Nel corso della mia vita ho avuto la fortuna di crescere in un contesto multiculturale, questo ha forgiato il mio interesse per il prossimo e le relazioni interpersonali. Sono nata in Jugoslavia nel 1984, all’età di sette anni mi sono trasferita con la mia famiglia in Svizzera.

 

Dopo avere terminato la scuola dell’obbligo in Ticino mi sono trasferita a Ginevra e poi a Losanna per seguire gli studi di psicologia all’Università. In seguito ho lavorato per uno studio privato di psichiatria e psicoterapia a Losanna per oltre 10 anni.

 

Mi sono specializzata in psicoterapia e con altre formazioni specialistiche come l’ipnosi medica e terapeutica, la mindfulness, la terapia centrata sulle emozioni e la terapia sensomotoria. Nel 2020 mi sono trasferita a Lugano e ho iniziato la mia attività come psicoterapeuta indipendente.
 

Vi accolgo nel mio studio in un contesto intimo e sicuro per permettervi di raccontarvi e condividere le difficoltà del momento, favorendo un’alleanza terapeutica basata sulla fiducia, l’empatia, l’ascolto e l’assenza di giudizio, fondamentali al successo della psicoterapia.

 

Il primo contatto in psicoterapia, è spesso il risultato di una lunga riflessione o di un bisogno urgente di essere ascoltati. Iniziare questo percorso è un grande passo che vi porterà ad avere cura di voi stessi ma anche delle vostre relazioni.

Attraverso il modulo di contatto o tramite telefonata diretta, potrete già fare questo primo passo.

Anche se sembra piccolo, è l'inizio di un viaggio: del vostro viaggio. Per le persone che desiderano intraprendere questo percorso, ma per le quali la distanza può essere una barriera, sono possibili consultazioni online.